venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SASSUOLO LAZIO Tare su Milinkovic-Savic: “Chiamata del Real Madrid? No e vi dico che..:”

Poco prima del fischio d’inizio di Sassuolo Lazio Tare su Milinkovic-Savic ha negato contatti col Real Madrid e ha lasciato intendere che il giocatore potrebbe anche restare a Roma a fine stagione.

Prima di Sassuolo Lazio Tare: “Vogliamo vincere oggi per essere felici. Dobbiamo dare un’altra grande prestazione perché giochiamo contro una squadra a caccia di punti salvezza. Abbiamo superato il periodo no e vogliamo vincerle tutte. Luiz Felipe? E’ un giocatore che ha guadagnato lo spazio da solo perché sta giocando al di sopra delle aspettative. Per il futuro sarà un punto di riferimento importante per questa Lazio. Mercato? Mi piacerebbe rispondere a queste domande a fine stagione perché contano i risultati sportivi. Questa squadra è stata costruita per raggiungere certi obiettivi e fino a fine stagione non penseremo al mercato. Ci sono giocatori con valori molto alti”.

PUBBLICITA

Poco prima di Sassuolo Lazio Tare su Milinkovic-Savic: “Abbiamo ricevuto l’estate scorsa un’offerta da 70 mln che abbiamo rifiutato. La Lazio deve diventare un punto d’arrivo. Dobbiamo fare ancora un percorso di crescita importante, se verrà fatta una cessione solo per crescere a livello tecnico ed economico. Chiamata dal Real Madrid? Finora no. Obiettivi? Vogliamo battere il Milan e arrivare in finale di Coppa italia e raggiungere la Champions in campionato. Lotteremo su tutti i fronti: l’Europa League è un trofeo prestigioso che significa tanto per la Lazio e per il calcio italiano. Non la snobbiamo, ma il nostro obiettivo primario è raggiungere la qualificazione in Champions League. 

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FB

LIVE NEWS