SASSUOLO LAZIO Trasferta off limits. Per i tifosi oltre il danno la beffa…

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Sassuolo Lazio trasferta off limits per i tifosi biancocelesti. La notizia era nell’aria ed è diventata anche ufficiale. Oltre il danno per i supporters laziali però, c’è anche la beffa. Chi aveva già acquistato il biglietto dovrà necessariamente chiedere il rimborso. A differenza di quanto era accaduto ai tifosi della Roma ad Udine. I soliti due pesi e due misure…

Sassuolo Lazio trasferta off limits per i tifosi biancocelesti. Ecco il comunicato apparso sul sito biancoceleste con tutte le info per il rimborso dei biglietti.

Si comunica che a seguito della Determinazione n. 08/2018 del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell’Interno che ha ritenuto a rischio l’incontro Sassuolo-Lazio “per le criticità sistematiche poste in essere dalla tifoseria laziale in ambito autostradale in occasione di numerose trasferte culminate con gravi comportamenti incivili e delinquenziali che hanno visto protagonista, in due aree di servizio, la gran parte dei tifosi laziali partecipanti alla movimentazione relativa all’incontro Napoli-Lazio del 10 febbraio scorso”, è stata notificata ad U.S. Sassuolo Calcio l’ordinanza del Prefetto della Provincia di Reggio Emilia con la quale è stata vietata la vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Lazio (anchein possesso della tessera del tifoso), la sospensione dei programmi di fidelizzazione per i residenti nella Regione Lazio e l’annullamento con rimborso dei tagliandi venduti antecedentemente all’emissione dell’ordinanza.

In seguito alla determinazione di cui sopra si comunica che è previsto il rimborso integrale del prezzo del biglietto (compresi i diritti di prevendita) agli acquirenti residenti nella Regione Lazio. Per ottenere il rimborso, dovrà essere consegnato il biglietto in originale nel punto vendita dove è stato acquistato esibendo un documento d’identità.

Il termine per le richieste di rimborso è sabato 24 febbraio 2018.

INTANTO PINELLI RIVELA UN RETROSCENA SULLA LAZIO, INZAGHI E IL RITIRO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS