Le strade di Serie A e Tim presto potrebbero dividersi. A Milano si teme che uno degli sponsor storici (20 anni) e più prestigiosi del campionato di massima serie a fine stagione non rinnovi il contratto. Di solito in questo periodo lo aveva già fatto.
Da qui il timore della Lega di A che, preoccupata, si sta guardando intorno alla ricerca di un altro sponsor in grado di pagare quanto la Tim. Circa 18 milioni a stagione. E che, inoltre, ci si accordi almeno per un contratto triennale. Si cerca una grande azienda, possibilmente italiana. Trovarla non dovrebbe essere complicato. La separazione tra Serie A e TIM sembra essere vicina ma il campionato italiano ha ancora un suo appeal. Basta vedere quanto sono cresciuti i diritti tv esteri (con una forte apertura verso gli Usa) e quanto offerto dagli spagnoli-cinesi di Mediapro (ma ora si aspetta l’Antitrust).
La Tim, come detto, è uno sponsor storico del campionato di A ma ultimamente ha cambiato strategie di marketing e potrebbe decidere di lasciare.Potrebbe interessarti
Dia, che succede? Contro il Pisa l’attaccante della Lazio non brilla. Purtroppo, un’altra prova opaca per il nostro bomber.
Sarri punge: «Pedro in perfetta forma. Guendouzi? Se cerchi spettacolo, fai l’abbonamento al Bayern!»
Pedro si confessa: «Il modulo di Sarri? Non fa per me, preferisco altro ruolo»
Sarri scuote la Lazio: Obiettivi chiari, serve più grinta per volare in alto!
LEGGI LA CRONACA DI LAZIO – STEAUA BUCAREST



