sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

E’ tornato Felipe Anderson: il brasiliano incanta l’Olimpico

E’ tornato Felipe Anderson. Il brasiliano è tornato grande protagonista e si è ripreso la scena. Un Anderson sontuoso come non si era mai visto. Agile, altruista, concreto, veloce e voglioso di entrare nelle pieghe della sfida tra Lazio e Steaua e deciderla con le sue giocate.

Il brasiliano però è andato ben oltre. Grande intensità agonistica, ha lottato su ogni pallone, contrastato e rincorso gli avversari. Caratteristica quest’ultima, come ricorda Il Messaggero, che non ha mai avuto. Tanto da venire criticato per i suoi atteggiamenti superficiali e a volte svogliati. Contro la Steaua assist, giocate sontuose, tecnica sopraffina, un bel gol e spettatori incantati. Dopo il 4-0 ha alzato al cielo le mani ringraziando, come fa sempre quando segna. I tifosi hanno rivisto la classe e la concretezza di un talento discontinuo, croce e delizia, che spesso fa arrabbiare il tecnico. Inzaghi, infatti, poco tempo fa lo aveva messo fuori rosa per alcuni comportamenti poco consoni. Dopo la ‘punizione’ lo ha rimesso in campo nella gara di andata a Bucarest per riproporlo titolare nel ritorno all’Olimpico. E il brasiliano ha stupito al punto che lo stadio quando è uscito, a punteggio acquisito, gli ha tributato un lungo e meritato applauso. Un Anderson a questi livelli potrebbe essere l’elemento in più per un grande finale di stagione. E’ tornato Felipe Anderson, le avversarie sono avvisate.

PUBBLICITA

LE PAROLE DI PAROLO DOPO LAZIO – STEAUA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE PAGELLE DEL MATCH TRA LAZIO E STEAUA BUCAREST

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS