mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO STEAUA Parolo: “Crisi finita? Dopo Napoli ci siamo guardati in faccia e…”

Al termine di Lazio Steaua Parolo ha parlato il match e ha spiegato cos’è successo dopo la sfida del San Paolo contro il Napoli.

Dopo Lazio Steaua Parolo a Sky: “Vogliamo onorare questa competizione perché l’anno scorso abbiamo sudato per ottenerla e adesso vogliamo arrivare il più avanti possibile. In Europa abbiamo sempre fatto ottime gare, all’andata abbiamo perso ma il risultato è stato bugiardo. Oggi l’abbiamo incanalata subito sui binari giusti. Giocare in Europa è sempre bello e vogliamo rimanerci il più a lungo possibile. Lazio iper offensiva? Ci sono giocatori che fanno la differenza ma va sottolineata la fase difensiva di Felipe e Luis, si sono sacrificati tanto. Siamo rimasti compatti in difesa e siamo ripartiti, quello che ci è mancato nelle scorse partite, questo deve essere il nostro mantra perché di qualità in avanti per fare male ne abbiamo tantissima. Dopo Napoli ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito che avevamo perso la voglia di correre e di sacrificarci l’un l’latro. Il Napoli ci ha dato una bella lezione e abbiamo ricominciato a giocare da squadra già da Bucarest. Sono convinto che ci toglieremo delle belle soddisfazioni perché la squadra è unita e ha giocatori forti”. 

PUBBLICITA

FRECCIATINA AL PATRON DELLO STEAUA

Il centrocampista ha parlato anche a Lazio Style Channel: “Volevamo ripartire dalla gara d’andata in cui avevamo fatto bene ma ci era mancato il gol. Siamo contenti, volevamo la qualificazione e l’abbiamo ottenuto. Abbiamo dimostrato di essere una buona squadra nonostante qualcuno aveva detto che non eravamo forti (riferimento a Becali, ndr). Luic e Felipe ci danno una grossa mano in fase di non possesso, qaundo gli attaccanti ci danno una mano siamo più compatti e riusciamo a ripartire in maniera devastante. Complimenti alla squadra e a Patric che non giocava da tanto, tutti servono alla causa perché siamo in 3 competizioni e vogliamo arrivare in fondo in tutte e 3. In campionato ci attende una trasferta difficile ma vogliamo vincere, la squadra vuole continuare a fare punti dopo essere ripartita lunedì”.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE PAGELLE DEL MATCH

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS