Le strade di Serie A e Tim presto potrebbero dividersi. A Milano si teme che uno degli sponsor storici (20 anni) e più prestigiosi del campionato di massima serie a fine stagione non rinnovi il contratto. Di solito in questo periodo lo aveva già fatto.
Da qui il timore della Lega di A che, preoccupata, si sta guardando intorno alla ricerca di un altro sponsor in grado di pagare quanto la Tim. Circa 18 milioni a stagione. E che, inoltre, ci si accordi almeno per un contratto triennale. Si cerca una grande azienda, possibilmente italiana. Trovarla non dovrebbe essere complicato. La separazione tra Serie A e TIM sembra essere vicina ma il campionato italiano ha ancora un suo appeal. Basta vedere quanto sono cresciuti i diritti tv esteri (con una forte apertura verso gli Usa) e quanto offerto dagli spagnoli-cinesi di Mediapro (ma ora si aspetta l’Antitrust).
La Tim, come detto, è uno sponsor storico del campionato di A ma ultimamente ha cambiato strategie di marketing e potrebbe decidere di lasciare.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
Lazio pronta a sfidare il Cagliari: Pisacane all’ultima spiaggia? Ultime novità dal ritiro sardo!
Sarri e la sua Lazio: a un passo dal record di Baroni, i biancocelesti alzano il muro!
LEGGI LA CRONACA DI LAZIO – STEAUA BUCAREST


