venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sforzini incensa Immobile: “Più gioca, più sta bene. E’ devastante”

Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, l’ex attaccante delle giovanili della Lazio e inoltre ex Sassuolo Ferdinando Sforzini incensa Immobile e parla del momento della Lazio.

“A quel tempo, in C2, rimandammo un paio di partite per neve. Una contro il Monza ricordo una nevicata che coprì la mia auto. Secondo me adesso, con teli e nuove tecnologie, la partita potrebbe essere giocata. E’ un Sassuolo ridimensionato rispetto agli scorsi anni. Penso però che l’Europa sia un qualcosa in più. La dirigenza ha una competenza straordinaria. Il patron Squinzi ha grandissime potenzialità. Iachini rispetto a Bucchi ha portato un po’ di esperienza, decisiva nella zona salvezza”.

PUBBLICITA

IMMOBILE

“Sta dimostrando che più gioca, più sta bene. Non lo vedo mai stanco, sempre lucido. In una partita come quella con lo Steaua, con campo davanti, diventa devastante. Io non lo farei mai ruotare, lo metterei sempre titolare. Salvo che lui non alzi la mano per chiedere di riposare. L’ho sentito ieri per messaggi, gli ho fatto i complimenti per la gara di coppa”.

LAZIO SU TRE FRONTI

“La Lazio deve continuare così. Non può puntare allo Scudetto ma deve puntare al miglior piazzamento possibile. In Coppa Italia, arrivare alla seconda finale consecutiva sarebbe una grande impresa. L’Europa è un punto interrogativo. Sono sempre partite da tripla. In Europa non è mai facile. Sicuramente la Dinamo Kiev è un avversario più difficile rispetto allo Steaua”.

INTANTO DUBBI SUL MONDIALE DI CALCIO IN QATAR>>>LEGGI QUI

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS