Sospiro di sollievo per Alessandro Rossi. L’attaccante della Salernitana, ma di proprietà della Lazio, nel corso dell’amichevole allo Stirpe di Frosinone tra Italia Under 20 e Italia B si è infortunato.
In uno scontro di gioco con il portiere del Venezia Vicario, Rossi, è rimasto a terra dolorante. Al punto che si è reso necessario l’intervento dei sanitari che lo hanno accompagnato fuori dal campo. In un primo momento si è subito temuto il peggio ma come riferisce Telecolore le notizie arrivate sulle condizioni del giocatore sono in parte confortanti. I risultati della risonanza magnetica hanno evidenziato l’assenza di lesioni. Il giocatore ha riportato una distorsione al ginocchio destro. Anche la Salernitana tira un sospiro di sollievo per Alessandro Rossi, una decina di giorni di stop e il bomber dovrebbe tornare a disposizione del tecnico dei campani Colantuono.
LA UEFA CONDANNA L’ANDERLECHT A RIMBORSARE I TIFOSI TEDESCHI
LE PAROLE DELL’AG.Potrebbe interessarti
La Lazio paciera: Sarri riporta la calma col fischietto Rocchi, scuse e dialogo ripristinato!
Serie A: Bagarre totale! Nuovi mister scuotono la classifica, sei squadre in corsa a distanza ravvicinata. Chi si stacca?
Lazio, Mattei all’attacco: «Arbitri distratti e società troppo silenziosa, ma Sarri finisce nel mirino per un dettaglio!»
Flaminio Lazio: Attesa alle stelle! Caos legale sui diritti di superficie. Biancocelesti pronti a tutto!

