giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sospiro di sollievo per Alessandro Rossi: notizie confortanti per l’attaccante

Sospiro di sollievo per Alessandro Rossi. L’attaccante della Salernitana, ma di proprietà della Lazio, nel corso dell’amichevole allo Stirpe di Frosinone tra Italia Under 20 e Italia B si è infortunato.

In uno scontro di gioco con il portiere del Venezia Vicario, Rossi, è rimasto a terra dolorante. Al punto che si è reso necessario l’intervento dei sanitari che lo hanno accompagnato fuori dal campo. In un primo momento si è subito temuto il peggio ma come riferisce Telecolore le notizie arrivate sulle condizioni del giocatore sono in parte confortanti. I risultati della risonanza magnetica hanno evidenziato l’assenza di lesioni. Il giocatore ha riportato una distorsione al ginocchio destro. Anche la Salernitana tira un sospiro di sollievo per Alessandro Rossi, una decina di giorni di stop e il bomber dovrebbe tornare a disposizione del tecnico dei campani Colantuono.

PUBBLICITA

LA UEFA CONDANNA L’ANDERLECHT A RIMBORSARE I TIFOSI TEDESCHI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LE PAROLE DELL’AG. DI REYES SULL’INTERESSE DELLA LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS