mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Aria di rinnovo tra Luiz Felipe e la Lazio

Lazio alla ricerca di volti nuovi per la difesa, ma non solo. La società biancoceleste vuole tutelarsi per tempo e blindare i giovani presenti in rosa. A tal proposito nei prossimi giorni si terrà un incontro tra la dirigenza capitolina e lo staff di Luiz Felipe. Scopo dell’incontro prolungare il rapporto con il brasiliano sino al 2022. Non dovrebbero esserci sorprese, c’è aria di rinnovo tra Luiz Felipe e la Lazio.

Dopo la gara di domani sera con la Steaua Bucarest, a quanto riporta il Corriere dello Sport, le parti potrebbero mettere nero su bianco e firmare il nuovo accordo. Le sensazioni sono positive, c’è aria di rinnovo tra Luiz Felipe e la Lazio. Per il giovane difensore pronto un contratto sino al 2022 con lo stipendio che passerebbe dai 180mila euro attuali a circa 500mila. Un giusto premio per un giovane che si sta mettendo sempre più in luce grazie alle sue prestazioni. Luiz Felipe compirà 20 anni il prossimo mese ma già domani potrebbe ritrovarsi a guidare la difesa nella sfida contro i romeni. Da Colina (un piccolo paesino in Brasile) a futuro e punto fermo della Lazio: la strada è appena cominciata.

PUBBLICITA

MARADONA ATTACCA DURAMENTE BIGLIA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

MALTEMPO A ROMA: ALLERTA NEVE NEL LAZIO E NELLA CAPITALE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS