Seguici sui Social

Articolo copertina

STEAUA LAZIO Luiz Felipe il migliore. Nelle coppe si trasforma in leader

PUBBLICITA

Pubblicato

il

I difensori della Lazio Luiz Felipe e Bastos si stringono la mano
PUBBLICITA

Dopo la bella prova in Milan Lazio di Coppa Italia, anche in Steaua Lazio Luiz Felipe è risultato il migliore in campo per la squadra di Inzaghi. Una gradita conferma che fa ben sperare per il futuro

La redazione di Laziochannel aveva già premiato il difensore dopo Milan Lazio, ed ora è arrivato il bis. In Steaua Lazio Luiz Felipe è stato proclamato a gran voce come migliore in campo dalla nostra redazione. Una conferma bella e, questa volta, non inaspettata. E’ il naturale sostituto dell’olandese de Vrij e come lui dirige la difesa come fosse un veterano. Nella ripresa è stato autore di interventi, chiusure e recuperi  che hanno sventato i contropiedi dei rumeni. Le ha prese e le ha date, peccato per il cartellino giallo che gli farà saltare la gara di ritorno. Ma lui ha risposto di nuovo presente e c’è chi azzarda un paragone: a lungo termine diventerà più forte di de Vrij. Noi ce lo auguriamo, nel frattempo lo premiamo come MVP e ci gustiamo le sue “chiusure” e la sua leadership che mette in campo ogni volta che viene chiamato in causa.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

RADU E LA VICENDA DEI 1000 TAGLIANDI. LEGGI LA VERITA’ DEL CALCIATORE

SEGUICI SU TWITTER


Articolo copertina

LAZIO TORINO I tamponi granata negativi non scacciano il rischio rinvio

Pubblicato

il

LAZIO TORINO I tamponi granata negativi non scacciano il rischio rinvio: le ultime.

Lazio Torino, i tamponi granata negativi non scacciano il rischio rinvio. I test sono stati svolti ieri pomeriggio e gli ultimi risultati sono arrivati questa mattina. Un tocco di sereno sul cielo dei piemontesi, dopo quasi una settimana di nubi positive. Per il ritorno alla normalità occorrerà però atttendere il giro di domani. Il bilancio attuale parla di 10 positivi, 8 nella squadra e 2 nello staff. Un numero che sale a quota 16, contando anche i familiari dei contagiati. A preoccupare la Asl è soprattutto il fatto che l’intero gruppo sia positivo alla variante inglese del Covid. Per il momento gli allenamenti in casa granata sono consentiti solo in forma individuale: in caso di tutte negatività anche nei tamponi di domani, si tornerà a lavorare anche in gruppo. La trasferta di martedì contro la Lazio resta dunque a rischio: a tal proposito, l’ultima parola spetterà all’Asl locale, al momento ancora piuttosto perplessa. Da chiarire soprattutto come sarà effettuato il viaggio: il rischio è che possa contribuire a diffondere l’infezione anche tra persone esterne al gruppo squadra.

Continua a leggere