giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CAGLIARI LAZIO Inzaghi: “Adesso si fa dura. Var? Ancora una volta penalizzati”

È terminata 2-2 la sfida della Sardegna Arena: i biancocelesti raggiungono il pari in pieno recupero con un gran gol di Immobile. Al termine di Cagliari Lazio Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Premium Sport

È terminata 2-2 la sfida della Sardegna Arena di questo pomeriggio. I biancocelesti hanno raggiunto il pari in pieno recupero in virtù di un gol meraviglioso di Ciro Immobile con un gran colpo di tacco. Al termine di Cagliari Lazio Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. “Adesso diventa dura, per quanto riguarda il Var mi sono già espresso. Purtroppo siamo stati danneggiati più di una volta, l’utilizzo della tecnologia dovrebbe essere valutato con maggiore attenzione. Nel primo tempo il fallo su Immobile sarebbe potuto essere sanzionato ma è inutile parlarne, accettiamo a malincuore la decisione.

PUBBLICITA

Credo sia sotto gli occhi di tutti che ci sia qualcosa che non va nei nostri confronti. Purtroppo di dubbi in questa stagione ce ne sono stati tanti. Il rigore per il Cagliari è indiscutibile ma il direttore di gara avrebbe dovuto utilizzare lo stesso metro di giudizio. Non bisogna abbattersi, dobbiamo andare avanti non mollando la rincorsa al nostro obiettivo, è ancora lunga e abbiamo le carte in regola per riprendere la marcia. Sicuramente non siamo stati perfetti, ci siamo concessi qualche distrazione di troppo. Allo stesso tempo la fortuna non ci ha aiutati, in particolare in occasione del gol di Pavoletti. Mancanza di serenità? Credo che dipenda dai risultati, bisogna rialzarsi senza cercare alibi iniziando subito a lavorare in vista di Kiev.

Le parole del mister a Lsr: Dopo le partite bisognerebbe parlare di calcio, ma purtroppo non è sempre facile commentare gare del genere. Ho visto comunque una grande reazione perché la squadra ha raggiunto un pari importante in pieno recupero rimanendo concentrata fino alla fine. Per me è difficile dare delle spiegazioni quando vieni penalizzato in questa maniera. Sono molto soddisfatto dei nuovi entrati. Anderson, Milinkovic e Nani sono entrati alla grande e hanno dato una scossa al gruppo, permettendoci di evitare una sconfitta che sarebbe stata dura da digerire. Dovremo cercare di andare avanti nel migliore dei modi per la restante parte della stagione, è ancora lunga e ci crederemo fino alla fine”.

CAGLIARI LAZIO, LE PAGELLE DEL MATCH 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS