sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

IMMOBILE ALLA MANCINI: PAGELLE CAGLIARI LAZIO 2-2

PAGELLE CAGLIARI LAZIO 2-2

Ecco le Pagelle di Cagliari Lazio 2-2

PUBBLICITA

CAGLIARI (3-5-2):

Cragno 5,5 – Non esce sull’autogol di Ceppitelli ma tutto sommato non è mai chiamato a impegni gravosi.

Romagna 7 – Appena ventenne ma già all’altezza di giocare nella massima serie. Perfetto per tutti i novanta minuti.

Ceppitelli 5,5 – Il suo colpo di testa finisce nella porta sbagliata. Per il resto ottima fase difensiva.

Castan 6 – Compagno di Astori ai tempi della Roma, sbaglia qualche palla di troppo ma tutto sommato fa buona guardia.

Faragò 5,5 – Poco in mostra durante la prima frazione, anche nella ripresa non riesce mai a saltare Lukaku.

Ionita 5 – Nel primo tempo rischia tantissimo su un contatto con Immobile dentro l’area cagliaritana. Ammonito nella ripresa, non disputa una buona gara. Dal 67′ Deiola 6 – Proveniente dal vivaio il classe ’95, è autore di una buona mezz’ora.

Padoin 6 – A centrocampo supporta le giocate di Barella e Miangue. Una gara onesta ma senza acuti particolari.

Barella 7 – Il 21enne di cui si parla un gran bene, ha un buon piede e una discreta visione di gioco. Freddo nel realizzare il rigore del nuovo vantaggio Cagliaritano. Dal 90′ Dessena s.v.

Miangue 6,5 – Sulla corsia di sinistra spinge mettendo in difficoltà Basta. Il primo gol dei suoi nasce da una grande accelerazione. Sopra al numero della maglia c’è scritto Senna, sarà per questo che è così veloce…

Han 6,5 – Il calciatore nordcoreano è molto dinamico e c’è il suo zampino sulla rete dell’uno a zero. Meglio nel primo tempo. Dal 80′ Farias s.v.

Pavoletti 6 – Fino alla rete fortunosa, non aveva toccato un pallone. Poi la sfera gli sbatte addosso e realizza la settima marcatura di questo campionato.

All. Diego Lopez 7 – I ritmi bassi favoriscono la sua squadra che comunque sembra avere più gamba, ma soprattutto maggior voglia. Vittoria meritata grazie a una grande difesa e un Barella in splendida forma.

LAZIO (3-5-1-1)

Strakosha 6 – Fenomenale sul colpo di testa di Han, non può far nulla su quello di Pavoletti. Spiazzato sul rigore.

Luiz Felipe 4,5 – Ormai sempre più titolare, ha tutte le carte in regola per crescere ancor di più, però manca ancora tanta esperienza e infatti causa un rigore mezzo comico e anche nel finale di gara la stava combinando grossa.

De Vrij 6 – Poco lavoro quest’oggi per il centrale olandese che viene sostituito soltanto per far entrare un giocatore d’attacco. Dal 75′ Nan 4,5 – Non va, non va. Niente.

Radu 6 – Sovrastato da Han sul gol di Pavoletti, gioca comunque una gara di rendimento.

Basta 5,5 – In difficoltà contro Miangue, spinge poco. Rimane in campo per tutti i novanta minuti.

Parolo 5,5 – Lotta e sgomita contro tutto e tutti, senza però riuscire a proporre qualcosa di offensivo. Dal 64′ Milinkovic Savic 5 – Non è aria e non ci sembra sia molto contento di partire dalla panchina.

Leiva 6,5 – Perfetto come sempre, dalle sue parti non si passa. Causa l’autorete di Ceppitelli.

Lulic 6 – Schierato intermedio al posto di Savic, spreca subito un’ottima occasione su un colpo di testa ravvicinato. Il solito lavoro di quantità. 

Lukaku 6 – Non è più quello supersonico del girone di andata, ma comunque non è male in marcatura su Faragò. Dal 64′ Felipe Anderson 6,5 – Entra e almeno combina qualcosa. Da una sua progressione arriva l’occasione del pareggio sprecata da Nanì e poi il passaggio per il tacco di immobile.

Luis Alberto 6 – Un lampo al 23′ e poi la palla arcuata che porta la Lazio al pareggio. Ancora non al top, vive anche lui un momento di stanca. 

Immobile 6,5 – Problemi con gli scarpini e anche con Guida per un rigore non dato. Lotta sempre fino all’ultimo. Il gol del pareggio scacciacrisi arriva all’ultimo secondo ed è anche molto bello. ricorda il tacco di Mancini contro il Parma. 

All. Inzaghi 6,5 – Panchina per Milinkovic e squadra molto accorta. Momento di flessione per la truppa di mister Inzaghi che non riesce a reggere contemporaneamente due competizioni. 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS