sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Condò sul sorteggio di Europa League: “Attenti alla gara di andata”. E su de Vrij…

Considerato il sorteggio di Nyon la Lazio si può considerare fortunata. La squadra biancoceleste pesca il  Salisburgo evitando sfide sulla carta nettamente più insidiose. Anche il giornalista Paolo Condò sul sorteggio di Europa League ha espresso la sua opinione.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport Condò sul sorteggio di Europa League ha espresso la sua opinione: Marco Rose, il tecnico del Salisburgo, è un predestinato. Nella scorsa stagione ha vinto la Youth League. Il difetto della Lazio è l’interpretazione delle gare di andata. Sia in occasione della sfida con la Steaua che con la Dynamo i biancocelesti si sono complicati la vita nella prima gara. Ora devono evitare di fare lo stesso errore nella partita di andata con il Salisburgo, considerando anche che si giocherà in casa. de Vrij? E’ un professionista, giocherà fino alla fine. Di sicuro è affezionato alla Lazio e ai compagni”.

PUBBLICITA

JACOBELLI ELOGIA LA PROVA DI DE VRIJ

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LE PAROLE DI PINELLI SU DYNAMO – LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS