giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Jacobelli elogia la prova di de Vrij: “L’olandese è un professionista esemplare”

Grazie a un’esaltante prestazione di squadra la Lazio torna a Roma da Kiev con la qualificazione in pugno. Commentando il successo degli uomini di Inzaghi il direttore del corrieredellosport.it Xavier Jacobelli elogia la prova di de Vrij.

Una Lazio bella ed autoritaria conquista in scioltezza il passaggio ai quarti di finale di Europa League. La prova scialba e deludente della gara di andata è ormai solo un ricordo. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio per commentare la gara Jacobelli elogia la prova di de Vrij: “La Lazio giocava su un campo non facile. La sua prestazione è stata davvero maiuscola. Quello che mi ha stupito è stato il centrocampo che si è mosso alla perfezione nonostante mancasse Milinkovic. Un passaggio del turno che fa bene a tutto il movimento calcistico italiano. Voglio sottolineare la fantastica prestazione dell’olandese de Vrij. Il difensore è un professionista esemplare, sta dando tutto alla causa laziale nonostante le strade in estate si divideranno”.

PUBBLICITA

LE PAROLE DI PINELLI SU DYNAMO – LAZIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

IL COMMENTO DEL TECNICO DEL SALISBURGO SUL SORTEGGIO

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS