giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Fabbricini replica a Tare: “Campionato falsato? Non penso che…”

Nel suo discorso per i 120 anni della Figc il commissario straordinario della Federazione Roberto Fabbricini replica a Tare. Il Ds biancoceleste aveva parlato di campionato falsato giorni fa, a seguito dell’ennesimo torto arbitrale subito dalla Lazio.

Il Commissario straordinario della Figc Fabbricini replica a Tare: “Ognuno difende le sue posizioni e lo fa in maniere più o meno forti, Tare ha parlato di campionato falsato ricordando episodi. Io non voglio entrare in questo discorso. È indubbio che il fischio arbitrale nasce dall’essere umano, onestamente non penso a campionati falsati ma che bisogna lavorare nel rispetto e l’amore per i propri colori per migliorare tutta l’impalcatura dello sport”.

PUBBLICITA

LA PROTESTA DEI TIFOSI DELLA LAZIO

È nel loro diritto se tutto rimane in ambito civile sarà un aiuto in più per risolvere i mille problemi. La Var è un’innovazione fondamentale e va seguita fin da questi primi vagiti e può portare a qualche complicazione. La classe arbitrale merita il massimo rispetto. Non voglio pensare a dietrologie, sarebbe ridicolo e assurdo, la classe arbitrale merita massimo rispetto per l’impegno”.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS