Fabbricini replica a Tare: “Campionato falsato? Non penso che…”

Ultime News

Lazio butta via Milani: trasferimento ufficiale all’Avellino!

Il mercato estivo si infiamma: Alessandro Milani vola all'Avellino...

PSG vs Chelsea: I parigini arroganti sfidano i blues in una finale epica del Mondiale per Club?

La storica finale tra PSG e Chelsea illumina il...

Paredes molla la Roma per il Boca: l’argentino sceglie il calore della patria sul calcio italiano!

#ParedesTornaACasa: Il campione argentino Leandro Paredes firma con il...
PUBBLICITA



Nel suo discorso per i 120 anni della Figc il commissario straordinario della Federazione Roberto Fabbricini replica a Tare. Il Ds biancoceleste aveva parlato di campionato falsato giorni fa, a seguito dell’ennesimo torto arbitrale subito dalla Lazio.

Il Commissario straordinario della Figc Fabbricini replica a Tare: “Ognuno difende le sue posizioni e lo fa in maniere più o meno forti, Tare ha parlato di campionato falsato ricordando episodi. Io non voglio entrare in questo discorso. È indubbio che il fischio arbitrale nasce dall’essere umano, onestamente non penso a campionati falsati ma che bisogna lavorare nel rispetto e l’amore per i propri colori per migliorare tutta l’impalcatura dello sport”.

LA PROTESTA DEI TIFOSI DELLA LAZIO

È nel loro diritto se tutto rimane in ambito civile sarà un aiuto in più per risolvere i mille problemi. La Var è un’innovazione fondamentale e va seguita fin da questi primi vagiti e può portare a qualche complicazione. La classe arbitrale merita il massimo rispetto. Non voglio pensare a dietrologie, sarebbe ridicolo e assurdo, la classe arbitrale merita massimo rispetto per l’impegno”.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

 

- Advertisement -

di Giulio Piras