Felipe Anderson sul suo buon momento: “Felice di aver superato l’infortunio. Il mercato?…”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

La gara contro la Dinamo Kiev, seppur amara, è riuscita a restituire alla Lazio un Felipe Anderson finalmente ai suoi livelli. Il brasiliano, dopo l’ottima prova offerta con lo Steaua, si è ripetuto al cospetto della squadra ucraina e ora punta al tris nel ritorno. Queste le parole di Felipe Anderson sul suo buon momento ai microfoni di ‘Fox Sports Brasile’.

FELIPE ANDERSON SUL SUO BUON MOMENTO – “Tre mesi fa c’è stato il mio ritorno da un infortunio che mi ha tenuto fuori un bel po’ di tempo. Sono cresciuto, arrivando a giocare ad alto livello, quindi sono molto felice per aver superato tutti i problemi fisici e per aver fornito delle buone prestazioni nelle ultime partite“.

MERCATO

È diventata un’abitudine sentire voci intorno al mio nome, soprattutto dopo il secondo anno qui a Roma che è stato molto positivo. Come dico sempre, io sono concentrato sulla Lazio, ancora di più visto il momento importante che sta attraversando la squadra: abbiamo una partita decisiva la prossima settimana (contro la Dinamo a Kiev, ndr) e siamo in lotta per un posto in Champions League. Non si può perdere la concentrazione, la squadra deve avere la testa giusta e lavorare duramente per ottenere il massimo”.

LEGGI ANCHE LA NOSTRA INTERVISTA A MASSIMO BRIASCHI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Articolo pubblicato da Villani il giorno 10 Marzo 2018 11:56