Seguici
Notizie live
Caricamento...

FOTO – Strakosha ricorda la sua prima con l’Albania

Pubblicità
FOTO – Strakosha ricorda la sua prima con l’Albania
Pubblicità

La prima volta non si scorda mai sia con la maglia di club che con la nazionale. Stavolta Strakosha ricorda la sua prima con l’Albania.

Strakosha ricorda la sua prima con l’Albania. Infatti, complice la squalifica di Etrit Berisha, un anno fa l’estremo difensore laziale scendeva in campo tra i pali delle aquile dell’est contro la Nazionale azzurra. Era, per essere più precisi, il 24 marzo. Ma il classe ’95 ha voluto ricordare quei momenti nella giornata di oggi, attraverso il suo profilo Instagram: “Un anno fa le prime emozioni con l’Albania”, ha scritto il laziale, accompagnando un video al messaggio.

https://www.instagram.com/p/BgmAuUVBvWg/?hl=it&taken-by=thomas_strakosha

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

IMMOBILE PARLA DELL’ITALIA>>>CLICCA QUI

Pubblicità
Autore

Sara Mariani