Claudio Gentile entra a gamba tesa su Di Biagio: “Non merita la Nazionale”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Difensore arcigno in campo, nonostante l’età, non perde l’abitudine di azzannare le caviglie degli avversari di turno. Questa volta Claudio Gentile entra a gamba tesa su Di Biagio e ci va giù pesante.

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva Claudio Gentile entra a gamba tesa su Di Biagio: “Non mi sembra che al momento i pareri su di lui siano positivi. Ha fallito con l’Under 21 in cui ha avuto sei giocatori della nazionale A e dopo aver dichiarato che era la più forte degli ultimi venti anni. Non mi sembra meriti quanto sta ottenendo. Se chi vince viene mandato via e chi non vince viene confermato qualcosa non quadra. Tutti i tecnici federali diventati CT sono arrivati attraverso risultati positivi in U21. Lui non mi sembra abbia le credenziali dei suoi predecessori ma come traghettatore può anche andar bene. In un momento come questo in cui bisogna ripartire un ruolo per me, come per altri Campioni del Mondo, poteva esserci. Evidentemente non siamo molto considerati. Se ancora bisogna fare affidamento sugli stessi giocatori che hanno fallito la qualificazione significa che in giro non ce ne sono altri che meritano quella maglia. Questo non è positivo”.

CASO CUCCHI – NUOVE INQUIETANTI RIVELAZIONI SUL PESTAGGIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI L’ATTACCO DI GIORDANO NEI CONFRONTI DI INZAGHI

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:03 — Ultima alle 22:03