domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giordano su Lazio Dinamo Kiev: “Partita complicata, gli ultimi risultati peseranno sul morale”

Domani sera all’Olimpico torna protagonista l’Europa League. La Lazio è chiamata a rialzare la testa dopo le due prove sfortunate contro Milan e Juventus. Bruno Giordano su Lazio Dinamo Kiev è certo, l’occasione per i biancocelesti è ghiotta.

Intervenuto ai microfoni di Radiosei Giordano su Lazio Dinamo Kiev ha dichiarato: “Ora bisogna pensare all’Europa League cercando di mettere al sicuro il passaggio del turno già dalla gara di andata. Riuscirci sarebbe davvero importante. Non credo che Inzaghi, visto quanto speso nelle ultime due gare, schieri tutti i titolari in campo. La Dinamo si difende abbastanza bene ma non troppo. Contro l’AEK Atene ha concesso diverse occasioni, non meritava di passare il turno. Ora stanno venendo fuori dal letargo, alternando momenti di furore ad altri di calo di tensione. E’ una squadra fisica ma che non ha grandi individualità. Spero che la Lazio possa centrare la qualificazione, certo però che le ultime due scoppole prese influiranno.

PUBBLICITA

Con la Juve i biancocelesti hanno reagito ma ha speso nuovamente tanto. Ora però i giocatori hanno la possibilità di mettersi in mostra in campo europeo. Sarà una partita difficile. Chi sceglierei tra Immobile e Caicedo? Il primo, con tutto il bene che possiamo volere ad un giocatore serio, fa fatica ad entrare in gare importanti. Mi è piaciuto come si era presentato a inizio stagione ma quando c’è da vincere o decidere non c’è. A dire questo è la sua carriera. Anche contro i bianconeri, pur non giocando bene, Immobile ha stimolato i compagni e messo in apprensione la difesa juventina. Quando si alza il livello delle gare Caicedo invece qualche problema ce l’ha. Contro la Juventus mi aspettavo Nani. Per esperienza e qualità poteva far meglio. Ma, comunque sia, è una scelta di Inzaghi e va rispettata”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS