Seguici sui Social

News

Il cagliaritano Joao Pedro sospeso dal tribunale nazionale antidoping

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Il brasiliano del Cagliari Joao Pedro sospeso dal tribunale nazionale antidoping di Nado Italia. Il giocatore, sottoposto ai test dopo la partita con il Sassuolo dell’11 febbraio scorso, è risultato positivo all’idroclorotiazide (un diuretico).

Joao Pedro sospeso dal tribunale nazionale antidoping. Il centrocampista brasiliano, autore finora di cinque gol, dopo un buon inizio di stagione ha avuto un calo di rendimento. In più, come riporta ilmessaggero.it, il nervosismo ha fatto il resto. Il giocatore è stato infatti punito per 4 turni per aver colpito a gioco fermo l’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa. Con il giocatore cagliaritano sono due i calciatori di Serie A finiti in questa stagione nelle maglie dell’antidoping. A settembre venne trovato positivo il capitano del Benevento Fabio Lucioni. Nel suo caso la sostanza risultata alle analisi è l’anabolizzante clostebol, mentre in quello in Joao Pedro è stato l’idroclorotiazide, classificato come diuretico.


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti