mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO DYNAMO Wilson resta fiducioso e da’ un consiglio a Inzaghi

Una Lazio a due facce nella gara di andata di Europa League contro la Dynamo Kiev. Una squadra con i soliti problemi difensivi ma capace allo stesso tempo di ribaltare la partita in dieci minuti. Il punteggio finale di 2-2, con tanto di beffa finale con il palo di Immobile, la dice lunga su quanto visto in campo. Nonostante ciò l’ex capitano biancoceleste Pino Wilson resta fiducioso ma da’ un consiglio a Inzaghi.

AI MICROFONI DI RADIOSEI WILSON RESTA FIDUCIOSO MA DA’ UN CONSIGLIO A  INZAGHI

“La Lazio ha iniziato la partita con la voglia di chiuderla subito. Troppa foga, troppi passaggi sbagliati. Ma sembrava comunque essere in grado di poter fare sua la partita. Poi man mano che il tempo passava loro invece hanno acquistato sempre più fiducia tant’è che nel secondo tempo hanno approfittato di alcune distrazioni difensive. Distrazioni direi quasi clamorose perché non è possibile subire un gol con due passaggi nell’area piccola del portiere. Poi fortunatamente si è ribaltata la situazione grazie alle prodezze dei due attaccanti, Immobile e Felipe Anderson. Ma nonostante il momento psicologico favorevole abbiamo subito un gol bellissimo, un gesto tecnico da gran campione”.

PUBBLICITA

E ANCORA…

“Da lì siamo andati veramente male. Ci sono state alcune prestazioni al di sotto delle possibilità di ciascun giocatore. Come quella di Lukaku o dello stesso Milinkovic. Il serbo ci ha abituato a giocate da gran campione, invece ieri mi è sembrato lezioso e fuori partita. Sembrava quasi giocasse lui e non la squadra. Tutto queste cose hanno contribuito al 2-2 finale. Risultato che può rivelarsi pericoloso ma che mi lascia anche fiducioso, perché credo che non sia impossibile fare un gol in trasferta la settimana prossima. Resta una qualificazione aperta che ci siamo complicati da soli. Comunque sia in Ucraina sarà meglio schierare la formazione migliore possibile”.

IL CAGLIARITANO JOAO PEDRO SOSPESO PER DOPING

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

L’ANTIDOPING CONVOCA STEFAN DE VRIJ

LIVE NEWS