venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Lazio si prepara alla Dynamo: le probabili scelte di Inzaghi

La Lazio si prepara alla Dynamo: gli uomini di Inzaghi sono al lavoro in vista del ritorno degli ottavi di EL in terra d’Ucraina. Le ultime.

LA LAZIO SI PREPARA ALLA DYNAMO – Saranno Milinkovic-Savic e Felipe Anderson a guidare la Lazio giovedì a Kiev, alla conquista dei quarti di EL. Mister Inzaghi ha ancora due giorni per risolvere i dubbi di formazione, ma il serbo e il brasiliano, a riposo a Cagliari, sono praticamente certi di partire dal 1′. Così come Strakosha è sicuro di difendere i pali: la radiografia, cui si è sottoposto ieri dopo la botta al costato di domenica scorsa, non ha infatti evidenziato lesioni o fratture. Davanti a lui, dovrebbe rivedersi Caceres, pronto al rientro in gruppo per far rifiatare uno tra Radu e de Vrij. Non dovrebbe esserci invece Marusic, ancora alle prese con l’infortunio e che probabilmente si rivedrà contro il Bologna. Spera infine in una chance da titolare Nani, destinato invece probabilmente a subentrare a gara in corso.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE ULTIME DA CASA BOLOGNA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS