Seguici sui Social

Articolo copertina

ULTIM’ORA – L’Aquila torna la paura: scossa di magnitudo nella notte

Pubblicato

in

News di cronaca notizie


L’Aquila torna la paura. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 è stata registrata alle 3:18 con epicentro 7 km ad est dell’Aquila e ipocentro a 20 km di profondità. L’Aquila torna la paura. La scossa è stata chiaramente avvertita dalla popolazione ma al momento non si hanno segnalazioni di danni a persone o cose. Una replica di magnitudo 2 è seguita 12 minuti dopo la prima scossa. Lo si apprende dalle rilevazioni dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv). La scossa è stata avvertita chiaramente nella zona devastata dal di magnitudo 6.3 del 6 aprile del 2009 che causò oltre 300 morti ed enormi danni.

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

ULTIM’ORA – Lotito annuncia altri colpi di mercato

Pubblicato

in

Lotito


Lotito annuncia altri colpi di mercato: il presidente della Lazio ha parlato degli obiettivi della squadra e del rafforzamento dell’organico.

Il presidente Lotito ha partecipato alla presentazione della squadra femminile della Lazio di scena alla Rinascente. Il patron è stato intervistato e ha parlato del team maschile in questi termini: “Cercheremo di fare il meglio possibile. Nel calcio esistono anche dei fattori imponderabili, non giochiamo da soli. L’anno scorso potevamo aspirare a qualcosa di più, però ci siamo accontentati di ciò che è arrivato. Quest’anno abbiamo l’esperienza maturata nello scorso torneo e stiamo cercando di integrare l’organico in grado di dare un valore aggiunto. Mercato? Abbiamo preso un centrocampista (Escalante, ndr), un portiere (Reina, ndr), un attaccante (Muriqi, ndr) e un esterno (Fares, ndr) e vedrete che arriverà pure qualcos’altro. Obiettivi della Lazio? Non vendo sogni ma solide realtà. Il mio compito è mettere la squadra nelle condizioni di fare il meglio ma sul campo non ci vado io”. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?