Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

LAZIO BENEVENTO L’arbitro per la sfida. Bilancio positivo, ma su di lui pesa…

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 30esima giornata della 2017/2018.  Per Lazio Benevento l’arbitro designato è il signor (sez. di Teramo). Il match è in programma sabato alle ore 15:00 allo di Roma.

LAZIO BENEVENTO L’arbitro della sfida in programma sabato pomeriggio alle 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma sarà Gianpaolo Calvarese. A coadiuvare l’arbitro abruzzese nella prossima sfida dei biancocelesti della Serie A 2017/2018, ci saranno gli assistenti Vivenzi e Tasso. Il IV Uomo sarà Piccinini, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Manganiello e Di Vuolo.

PRECEDENTI

Calvarese ha complessivamente diretto i biancocelesti in tredici occasioni (dieci vittorie, due pareggi ed una sconfitta), mentre nell’edizione corrente del campionato italiano di massima serie, Calvarese ha arbitrato due sole partite della Prima Squadra della Capitale. La prima risale al 23 dicembre scorso, giorno in cui gli uomini di Inzaghi sconfissero il Crotone allo Stadio Olimpico per 4-0. La seconda, invece, coincide con la gara vinta dalla Lazio, sempre allo Stadio Olimpico, contro l’Hellas Verona per 2-0. Calvarese, inoltre, ha diretto i biancocelesti in undici gare casalinghe: in quest’ultimi precedenti i capitolini non hanno mai patito sconfitte; lo score parla infatti di dieci vittorie ed un pareggio.
Sull’arbitro abruzzese pesa però un episodio occorso dopo la sfida da lui diretta contro il Crotone. In quell’occasione infatti Calvarese rifiutò il regalatogli dalla Lazio per Natale. Un neo che ci si augura non condizioni l’arbitraggio dell’esperto fischietto abruzzese.

INTANTO IL FALCONIERE BERNABE’ RACCONTA OLYMPIA>>>LEGGI QUI

Pubblicità

News

Bruno Giordano fa gli auguri a Maradona: “60 anni fa la nascita del Dio del calcio”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, Diego Armando Maradona compie 60 anni. Tra i numerosi messaggi di auguri, anche quello di Bruno Giordano

BRUNO GIORDANO: “Ai tempi del Napoli abbiamo giocato insieme. 60 anni fa nasceva il Dio del calcio, Diego Armando Maradona. Lo ringrazio perché ho avuto la possibilità di giocare accanto a lui e di essere suo amico. Gli voglio un gran bene e gli faccio tanti auguri di buon compleanno“. Così Giordano ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

 

Continua a leggere

Articoli più letti