giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO BENEVENTO L’arbitro per la sfida. Bilancio positivo, ma su di lui pesa…

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 30esima giornata della Serie A Tim 2017/2018.  Per Lazio Benevento l’arbitro designato è il signor Calvarese (sez. di Teramo). Il match è in programma sabato alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma.

LAZIO BENEVENTO L’arbitro della sfida in programma sabato pomeriggio alle 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma sarà Gianpaolo Calvarese. A coadiuvare l’arbitro abruzzese nella prossima sfida dei biancocelesti della Serie A 2017/2018, ci saranno gli assistenti Vivenzi e Tasso. Il IV Uomo sarà Piccinini, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Manganiello e Di Vuolo.

PUBBLICITA

PRECEDENTI

Calvarese ha complessivamente diretto i biancocelesti in tredici occasioni (dieci vittorie, due pareggi ed una sconfitta), mentre nell’edizione corrente del campionato italiano di massima serie, Calvarese ha arbitrato due sole partite della Prima Squadra della Capitale. La prima risale al 23 dicembre scorso, giorno in cui gli uomini di Inzaghi sconfissero il Crotone allo Stadio Olimpico per 4-0. La seconda, invece, coincide con la gara vinta dalla Lazio, sempre allo Stadio Olimpico, contro l’Hellas Verona per 2-0. Calvarese, inoltre, ha diretto i biancocelesti in undici gare casalinghe: in quest’ultimi precedenti i capitolini non hanno mai patito sconfitte; lo score parla infatti di dieci vittorie ed un pareggio.
Sull’arbitro abruzzese pesa però un episodio occorso dopo la sfida da lui diretta contro il Crotone. In quell’occasione infatti Calvarese rifiutò il gagliardetto regalatogli dalla Lazio per Natale. Un neo che ci si augura non condizioni l’arbitraggio dell’esperto fischietto abruzzese.

INTANTO IL FALCONIERE BERNABE’ RACCONTA OLYMPIA>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS