giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Gabbiadini, il Southampton fissa il prezzo

LAZIO CALCIO MERCATO Gabbiadini sembra essere l’oggetto dei desideri di Tare e Lotito per la prossima stagione. Il profilo dell’attaccante piace e non poco alla dirigenza biancoceleste. Il Southampton sembra aver fissato il prezzo.

LAZIO CALCIO MERCATO Gabbiadini come vice Immobile o da affiancare al bomber napoletano della Lazio. E’ questa l’idea di Tare per la prossima stagione. L’attaccante classe ’91 piace al Ds biancoceleste e ad Inzaghi, da tempi non sospetti. In questa stagione l’ex Sampdoria sta trovando poco spazio in Inghilterra con la maglia del Southampton, e gradirebbe molto la soluzione italiana. I Saints, secondo quanto riportato stamane dal Corriere dello Sport, avrebbero fissato il prezzo per lasciarlo partire. 15 milioni la cifra richiesta dal club inglese. Tanti, ma non troppi per un attaccante dal sicuro valore. La concorrenza è folta, con Bologna, Sampdoria e Torino interessate.

PUBBLICITA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE PAROLE DI CANIGIANI SUI BIGLIETTI VENDUTI PER LAZIO-SALISBURGO>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS