giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

I rigori non fermano una Lazio da record anche nella sconfitta: ecco perchè

Lazio da record anche nella sconfitta: ecco perchè.

Non sono bastati i rigori per fermare una Lazio da record anche nella sconfitta. Dopo 120′ in perfetto equilibrio, gli uomini di Inzaghi si piegano al Milan solo dopo la lotteria finale. Un evento che in casa biancoceleste non si verificava da oltre trent’anni: da quel Lazio – Juventus 1-1 (3-5 dcr) disputato il 26 agosto del 1987. Quella in Coppa Italia è la prima sconfitta ai penalty dell’era Lotito, dopo 3 vittorie (contro Monza, Samp e Siena). In totale, i capitolini hanno dovuto giocarsi la vittoria dagli undici metri in undici occasioni (tutte in Coppa Italia), collezionando 6 successi e 5 sconfitte.

PUBBLICITA

Con quello di ieri sera, sono inoltre 5 gli stop in semifinale: il primo nel 1994/95, quando a sbarrare la strada fu la Juve, poi nel 2002/03 con la Roma e poi il Porto in Coppa Uefa e nel 2007/08 contro l’Inter. Una delusione che i biancocelesti dovranno archiviare in fretta: sabato c’è la Juve e bisogna far bene per tenere viva la lotta sui due fronti rimasti.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI D’AMICO SU LUIZ FELIPE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS