mercoledì, Marzo 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO DYNAMO Il punto di Canigiani sui biglietti. E per Cagliari…

Mancano circa 48 ore a Lazio Dynamo Kiev di Europa League e in casa Lazio tiene banco l’iniziativa rivolta alle tifose laziali che si recheranno allo stadio. Di questo, ma non solo, ha parlato il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani.

Queste le parole di Canigiani, ai  microfoni di ‘LSR’, su Lazio Dynamo Kiev: “Procede tutto bene. Sono in vendita i biglietti per giovedì e ci sono un buon numero di donne che stanno acquistando un tagliando grazie alla speciale promozione, la risposta sta arrivando. Speriamo di avere uno stadio pieno di tifose. Il prezzo è basso anche negli altri settori, mi auguro di vedere un bel pubblico per un turno di coppa che aprirebbe le porte ai quarti di finale. Una posizione nel tabellone che potrebbe lanciarsi verso risultati importanti”.

PUBBLICITA

PROSSIMA TRASFERTA

Stiamo aspettando informazioni dal Cagliari, essendo la quadra ospitante a darci le indicazioni. Ieri stavano aspettando di capire la data del recupero, oggi dovrebbero esserci novità”.

SCIOPERO DEI MEZZI

Non ho indicazioni, poi se avremo informazioni particolari ve le daremo. Fortunatamente giochiamo alle 21, alle 19 sarebbe stato molto peggio”.

LEGGI ANCHE I RISULTATI DELLE ELEZIONI REGIONALI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS