giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio gli ex arbitri ti difendono: “Con il Var la più penalizzata tra tutte

Lazio gli ex arbitri ti difendono per i punti persi ingiustamente. Cesari, Pieri etc commentano il Var

Come sappiamo dalla partita contro il Torino fino all’ultima contro il Bologna, la Lazio non fa altro che lamentarsi dell’operato del Var e degli arbitri. In ogni partita non viene fischiato un rigore per i biancocelesti oppure viene immediatamente visionato il Var per un errore contro. Se pensassimo a tutti gli errori commessi dagli arbitri oggi la Lazio potrebbe avere almeno 7-8 punti in più. Ma non sono solo i tifosi o i tesserati a lamentarsi, ci sono persone più importanti che ne parlano. Lazio gli ex arbitri ti difendono, sentite le loro parole:

PUBBLICITA

Cesari:– “Incontestabile che ci siano stati tanti errori a discapito della Lazio. Per il futuro darei al Var il potere di chiamare più spesso l’arbitro e introdurrei una richiesta a tempo per gli allenatori. Infine le immagini sugli schermi dello stadio”.

Pieri: “La Lazio è stata penalizzata, anche domenica mancava un rigore. Gli arbitri non sono più sereni quando arbitrano i biancocelesti. In assoluto sono favorevole alla Var, la situazione della Lazio stride con il resto. Fabbricini deve lavorare per riavvicinare gli arbitri alla società capitolina”.

De Marco: “Tanti episodi hanno sfavorito la Lazio: non credo alla malafede, ma alla casualità. La Var deve essere usata soltanto di fronte a errori evidenti. In Lazio-Fiorentina non si sarebbe dovuto ricorrere alla tecnologia”.

Marelli: “Qualche scelta sbagliata c’è stata, ma ho apprezzato il silenzio di Inzaghi dopo Lazio-Bologna. Sono favorevole al Var e quando gli arbitri sbagliano sono i primi ad essere rammaricati”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI BANTI

LIVE NEWS