venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO JUVE Inzaghi amareggiato: “Non meritavamo di perdere, anzi…”

La Lazio perde all’ultimo secondo una partita che avrebbe meritato una sorte migliore per quello visto in campo. Lazio Juve Inzaghi parla

Lazio Juve Inzaghi parla del match perso all’ultimo secondo in modo immeritato. Dybala s’inventa un gol resistendo a Parolo nonostante non abbia fatto nulla nella partita.

PUBBLICITA

Inzaghi a Premium Sport: “Mancavano 20 secondi e avevamo fatto un’ottima partita, concedendo nulla alla Juve e uno Strakosha inoperoso. Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché hanno dato tutto sul campo e gli episodi sono stati contrari a noi e le partite sono fatte da episodi. Io non posso recriminare nulla ai miei ragazzi ma fargli solo i complimenti per questa partita. Mercoledì avevamo fatto 120 minuti e non si sono visti. Anzi davamo più l’impressione noi di poter segnare poi Dybala ha fatto un gol così dove c’è stata una sua grandissima bravura è riuscito a superare tutti. Il calcio è così, spietato e dovremmo essere bravi a ripartire”.

“Martedì dirò ai ragazzi che il Milan e la Juve che sono due squadre costruite per stare sopra di noi le abbiamo battute all’andata e al ritorno avremmo meritato. Ripartiremo dalle prestazioni e la compattezza del gruppo. Siamo una squadra di grandi valori e grande cuore e lo abbiamo dimostrato anche oggi nonostante aver perso ai rigori mercoledì. Mancano ancora tantissime partite e c’è ancora tempo per la Champions. L’importante è che la squadra giochi come in queste partite perché prima o poi i valori verranno fuori”.

Inzaghi a Lazio Style Radio: “Non ho voluto rivedere le immagini del rigore di Leiva, ora cambierebbe poco. Rimane l’amarezza per aver perso una gara nella quale non abbiamo demeritato; l’episodio è simile al rigore che ci hanno fischiato a sfavore nella gara contro la Fiorentina in campionato.

Non avremmo meritato di perdere ma il calcio è così, ora dovremo essere bravi a metterci alle spalle le due recenti e cocenti delusioni e ripartire dalle prestazioni offerte in campo: gli episodi ci condanno da dobbiamo ripartire dal cuore messo in queste ultime due gare.

Non avevo Marusic perché squalificato, Basta e Patric non potevano giocare, Lulic aveva già ricoperto il ruolo di esterno in carriera e quindi ho optato per il bosniaco sulla corsia destra. Luiz Felipe è giovane e sta crescendo, mi mette in difficoltà come avevo detto in conferenza ieri e la partita di questa sera era giusta per lui. Guardiamo avanti, dobbiamo metterci le ultime due gare alle spalle: sono certo che accadrà così.

Dobbiamo recuperare le energie, giovedì disputeremo un ottavo di finale importante contro una squadra esperta che è in Europa da anni

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LA CRONACA DELLA PARTITA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS