Lazio Matteo Materazzi: “Astori un ragazzo d’oro. de Vrij credo andrà…”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

Si sbilanciò qualche mese fa svelando una cosa sul difensore olandese. Lazio Matteo Materazzi parla di de Vrij svelando dove pensa possa andare a giocare

Lazio Matteo Materazzi dice la sua su de Vrij

Le sue parole:Mi aspetto che de Vrij vada all’Inter. La Lazio si è fidata troppo del calciatore. E lui nel momento decisivo si è tirato indietro. I soldi tante volte fanno gola, ma c’è da tener conto anche di altre situazioni e forse il giocatore sarebbe dovuto andare incontro alle esigenze societarie. “Stefan de Vrij potrebbe giocare in qualsiasi società importante in Europa. Però l’Inter si è mossa da parecchio. Juventus? C’è la possibilità, ma i nerazzurri sono avanti”. Poi aggiunge un ricordo doveroso per Davide Astori: “Davide Astori rimarrà nei pensieri di tutti. Era un ragazzo d’oro, sempre posato, calmo. Aveva un equilibrio fuori dal comune, dispiace quando chiunque perde la vita. È qualcosa che ti segna per sempre”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LEBANOVSKI DELLA DINAMO KIEV