giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Marchegiani ottimista sul futuro: “La Lazio ha tutte le carte in regola per alzare la Coppa”

Qualificazione più che strameritata della Lazio che si impone a Kiev per 2-0 in Europa League. Una gara di alto livello che, come sottolinea l’ex Luca Marchegiani, permette ai biancocelesti di superare il turno e di tornare a Roma con nuove certezze. Marchegiani ottimista sul futuro della squadra di Inzaghi a fine gara ha elogiato la squadra capitolina.

Ai microfoni di Sky Sport Marchegiani ottimista sul futuro dei biancocelesti ha dichiarato: “Questa è una vittoria molto importante perché serviva alla Lazio. Non solo per il risultato ma per prendere consapevolezza della forza della squadra. Questa gara ha restituito questo. Non solo una Lazio qualificata per i quarti di finale ma una squadra che ha ritrovato il suo gioco, la sua intensità, la sua solidità difensiva. Ha vinto una partita senza rischiare niente, mettendo in mostra tutta la qualità che ha nei suoi uomini e nella gestione degli stessi”.

PUBBLICITA

Migliori in campo Felipe Anderson e Lucas Leiva: “Sono due giocatori differenti, uno per l’attacco l’altro per la difesa. Ma questo dimostra quanto la Lazio sia stata compatta nell’arco dei 90 minuti”.

Quanto può valere in termini di euforia questa vittoria: Io credo, e non da stasera, che la Lazio possa puntare alla vittoria dell’Europa League. E’ chiaro che ci sono ancora in corsa squadre con maggiore esperienza internazionale e anche con maggiore qualità tecnica. Però i biancocelesti hanno dimostrato nel campionato italiano di saper mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Compresa la Juventus che si sta giocando i massimi risultati in Champions League. Credo che la Lazio possa guardare con ottimismo al futuro e mi auguro che possa ottenere le soddisfazioni che merita”.

LAZIO SOCIAL – FESTA GRANDE NELLO SPOGLIATOIO

SEGUICI SU TWITTER

INZAGHI SODDISFATTO DELLA SUA SQUADRA

LIVE NEWS