giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Zeman punge la Lazio: “È in calo, il gioco è peggiorato. Col Salisburgo…”

A margine della cerimonia di premiazione per la Panchina d’Oro 2016-2017, Zdenek Zeman punge la Lazio e analizza il momento dei biancocelesti

A margine della cerimonia di premiazione per la Panchina d’Oro 2016-2017, l’ex allenatore biancoceleste Zdenek Zeman punge la Lazio e analizza il momento dei capitolini ai microfoni di RMC Sport. “La squadra ha disputato una buona prima parte di stagione. Seguiva alla lettera le direttive di Inzaghi e anche il gioco migliorava di partita in partita. Adesso però ho l’impressione che qualcosa si sia rotto. La Lazio è visibilmente in calo e le prestazioni sono peggiorate.

PUBBLICITA

Probabilmente iniziano a mancare le forze. Nell’arco di una stagione possono capitare momenti del genere, specie quando si gioca ogni 3 giorni e si è impegnati su più fronti. L’Europa League? I biancocelesti hanno il dovere di crederci, sono arrivati a un buon punto e devono provarci, ma non sarà facile. Il Salisburgo ha dimostrato di essere una compagine ostica e difficile da affrontare, non a caso ha eliminato il Borussia Dortmund”. 

LA LAZIO PIANGE MARCO BRANDOLIN 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS