Seguici sui Social



News

CHAMPIONS LEAGUE BAYERN MONACO REAL MADRID 1-2

Avatar

Pubblicato

il

La Uefa Champions League
PUBBLICITA



Champions League Bayern Monaco Real Madrid: il risultato finale è 1-2 per i blancos. 

CHAMPIONS LEAGUE BAYERN MONACO REAL MADRID – I tedeschi dominano la partita in lungo e in largo e vanno in vantaggio con Kimmich. Il gol arriva su filtrante di Lewandowski con Kimmich che ha ingannato Keylor Navas con un tiro sul primo palo. Il Bayern sfiora il raddoppio a più riprese ma arriva il pareggio al 43′ di . Tiro al volo che finisce all’angolino dove il portiere dei bavaresi Ulrech non prova nemmeno la parata.

Nella ripresa risultato ribaltato dai blancos: al 57′ Rafinha perde un pallone sanguinoso, Lucas Vazquez fornisce l’assist per che, in uno contro uno, non può sbagliare contro Ulreich. I bavaresi provano a reagire macinando gioco e creando diverse occasioni ma il risultato non cambierà. Al ritorno il Bayern dovrà vincere almeno con due gol di scarto ma al Bernabeu sarà tutt’altro che facile. 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

FERDINAND DERIDE LA ROMA>>>CLICCA QUI


Continua a leggere
Pubblicità

News

ROMA: Fonseca a rischio. Diversi nomi in caso di esonero

Avatar

Pubblicato

il

Settimana nerissima in casa Roma. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dello Spezia, Fonseca sarebbe a rischio esonero

Buio pesto in casa Roma: prima la sconfitta per 3-0 nel derby, quindi l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ieri i giallorossi hanno perso 2-4 contro lo Spezia ma, come se non bastasse, è arrivata anche la sconfitta a tavolino a causa del sesto cambio effettuato dai giallorossi. Settimana nerissima a Trigoria e Fonseca in bilico. La stagione è lunga e non è compromessa ma il rischio esonero esiste. Nelle scorse ore si è tenuto un vertice della dirigenza per discutere del futuro del tecnico portoghese. In caso di esonero sono diversi i nomi che circolano per sostituirlo: su tutti quelli di Allegri, Sarri e Spaletti, per il quale si tratterebbe del terzo ritorno in giallorosso. Sabato la Roma affronterà nuovamente lo Spezia, stavolta in campionato, ma a prescindere dall’esito della gara il futuro di Fonseca rimane in bilico. 

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti