Seguici sui Social

Articolo copertina

Esclusiva – Una Messa per gli eroi del ’74

Avatar

Pubblicato

il

Il presidente della Lazio del primo scudetto Umberto Lenzini con Giorgio Chinaglia
PUBBLICITA



Nei prossimi giorni sarà organizzata una Messa per gli eroi del ’74.

Sono giorni di festa per noi tifosi ma purtroppo queste feste pasquali coincidono con due ricorrenze spiacevoli: la prima è la scomparsa di Bob venuto a mancare il 30 marzo del 2011, la seconda è quella Giorgio volato in cielo il 1 aprile del 2012. Lo scorso anno furono fatte messe a suffragio per entrambi, ma quest’anno per via delle festività pasquali non si è potuto organizzare funzioni religiosi per ricordare queste due icone del mondo .

Ma da fonti raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, prossimamente sarà organizzata una messa per gli eroi del ’74. Da Chinaglia a Lenzini, passando per fino Re Cecconi, Lovati e tutti gli altri protagonisti di quell’indimenticabile epoca che fece arrivare la Lazio in vetta al calcio italiano.  Un atto dovuto per alimentare quel sentimento di riconoscenza e di gratitudine verso chi ha reso grande la nostra storia biancoceleste. La Lazio non è solo una squadra di calcio. la Lazio è un ideale che spetta a noi portare avanti e tramandare alle future generazioni.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LEGGI QUI LA NOSTRA INTERVISTA AL FIGLIO DI GIORGIO CHINAGLIA


Articolo copertina

LAZIO ROMA Inzaghi: “3 punti meritati, gara eccezionale”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA
Lazio Inzaghi Luis Alberto Luiz Felipe

ROMA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste ha commentato la vittoria per 3-0 sulla Roma

LAZIO ROMA Inzaghi: “Abbiamo fatto una gara eccezionale. L’abbiamo preparata in 4 giorni nel migliore dei modi. Questa è una vittoria dal sapore speciale per noi e per i nostri tifosi, e stasera abbiamo dimostrato di poter lottare per le zone nobili della classifica. Siamo estremamente soddisfatti e ci godiamo questa vittoria. Punti persi per strada? Abbiamo vissuto una grave situazione di emergenza per via dei casi di positività al Covid ma abbiamo sempre reagito a testa alta giocandocela con tutte. Lazzari? Ha giocato una grandissima partita come tutti i suoi compagni e si merita questo successo. Avremmo potuto avere 5, 6 punti in più ma questa è la terza vittoria consecutiva, il campionato è lungo e dobbiamo continuare così“. Così Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti