domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FIORENTINA LAZIO Conferenza di Pioli: “Alla Lazio due anni belli, ma domani…”

FIORENTINA LAZIO Conferenza di Pioli alla vigilia della sfida di Firenze. La gara è in programma domani sera alle ore 20:45 allo Stadio Artemio Franchi.

FIORENTINA LAZIO Conferenza di Pioli da Firenze

PUBBLICITA

ASSENTE THEREAU

“Per me i giocatori devono finire le partite stremati. Se non lo fanno significa che qualcosa è mancato. Ci dobbiamo ancora allenare, devo capire bene le condizioni di tutti. Qualcosa cambierò, ma se le condizioni dei giocatori me lo permetteranno, cambierò il meno possibile. Thereau sta meglio ma per domani non ci sarà”.

FIORENTINA-LAZIO

“Tutte le gare sono un esame ed è importante presentarsi preparati. La Lazio è forte, composta da giocatori molto forti. Ha fisicità, organizzazione e qualità singole. Servirà una grande prestazione. La loro presenza in campo dimostra la loro grande forza. Penso che abbia il miglior attacco del campionato con il capocannoniere. Si sono ripresi dall’Europa con il derby pareggiato con la Roma. Ci aspettiamo una squadra forte”. 

PASSATO LAZIALE

“Alla Lazio ho passato due anni importanti e belli. E’ stato un anno positivo e intenso il primo e negativo il secondo. E’ stata un’ottima esperienza ma io sono solo concentrato sul nostro campionato che ci deve vedere protagonisti in queste ultime giornate”. 

FIORENTINA VS LE GRANDI DELLA SERIE A

“Noi abbiamo fatto la partita anche con le grandi, soprattutto in casa. Badelj è un giocatore importantissimo, ma ho visto le statistiche dell’ultima giornata e siamo primi in quasi tutte le statistiche. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, ci è mancato solo il gol. Dobbiamo giocare bene e stare bene in campo e domani tutte queste situazioni dovranno vederci a un livello molto alto”. 

INZAGHI

“Ha tantissimi meriti già dall’anno scorso. Significa che ci ha messo del suo e sta continuando a lavorare bene”.

LEGGI LE PAROLE DI MARCO CANIGIANI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS