giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Lazio in campo per la rifinitura pre Samp: le ultimissime

A Formello Lazio in campo stamattina per la rifinitura pre-Sampdoria. Le ultimissime.

A Formello Lazio con un unico indisponibile: Patric. Parolo infatti, dopo quello di ieri, ha svolto in gruppo anche l’allenamento di oggi. Il fastidio muscolare accusato durante il riscaldamento di Firenze è dunque alle spalle e il numero 16 potrà unirsi a Leiva e Milinkovic nel trio di centrocampo. Nessun dubbio nemmeno sulla trequarti, dove, con Murgia e Luis Alberto out per squalifica, toccherà a Felipe Anderson supportare Immobile. A destra confermato Marusic, mentre a sinistra sarà di nuovo titolare Lulic, subentrato nella ripresa con la Fiorentina.

PUBBLICITA

LE ALTRE SCELTE

In difesa spazio, oltre a de Vrij, a Radu, di rientro dal turno di squalifica contro i viola. Il rumeno e l’olandese saranno affiancati da Caceres, ieri a riposo precauzionale e che farà rifiatare Luiz Felipe dopo 8 gare consecutive dal 1’. Tra i pali ci sarà Strakosha, nonostante non sia al meglio, come dimostrano le gestioni durante gli ultimi allenamenti.

PROBABILE FORMAZIONE

(3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Luiz Felipe, Wallace, Bastos, Basta, Di Gennaro, Lukaku, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FRONGIA SUL FLAMINIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS