Seguici sui Social



News

WAKE UP Frongia: “Stiamo lavorando a tre progetti per il Flaminio. Una volta riqualificato…”

Avatar

Pubblicato

il

L'Assessore allo Sport del Comune di Roma Frongia
PUBBLICITA



, assessore allo Sport del Comune di Roma, ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti. Queste le sue parole.

WAKE UP Frongia: “Questo evento è una bellissima iniziativa, ringraziamo Retake e l’Istituto per il Credito Sportivo, noi stiamo dando una mano tramite Ama e Servizio Giardini. L’iniziativa è un segnale forte da parte dell’Amministrazione, da oltre un anno stiamo lavorando in un progetto di riqualificazione complessiva del : da un lato un progetto internazionale per uno studio di conservazione chi stiamo portando avanti con la Sapienza, dall’altro lato un progetto temporaneo insieme al Municipio da realizzare nei prossimi mesi per animare lo stadio perlomeno nel suo perimetro, infine il progetto definitivo che vista l’incuria e il degrado degli ultimi 5 anni deve essere molto consistente. Per quest’ultimo stiamo collaborando con il Coni.

Una volta riqualificato il Flaminio resterà un impianto prevalentemente sportivo, ci rientrerà lo sport. Il tutto non è facile quando si eredita un’area abbandonata da anni su cui grava un contenzioso. Tempi? Per lo studio di conservazione i lavori sono già attivati con il dipartimento di ingegneria della Sapienza, per quello temporaneo stiamo lavorando in questi giorni, per la riqualificazione complessiva abbiamo bisogno di qualche settimana per dare dei tempi più precisi. Stadio della Roma? Confermo i segnali positivi, stiamo seguendo i tempi previsti dalla legge”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL NIPOTE DI NERVI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Continua a leggere
Pubblicità

News

ROMA: Fonseca a rischio. Diversi nomi in caso di esonero

Avatar

Pubblicato

il

Settimana nerissima in casa Roma. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dello Spezia, Fonseca sarebbe a rischio esonero

Buio pesto in casa Roma: prima la sconfitta per 3-0 nel derby, quindi l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ieri i giallorossi hanno perso 2-4 contro lo Spezia ma, come se non bastasse, è arrivata anche la sconfitta a tavolino a causa del sesto cambio effettuato dai giallorossi. Settimana nerissima a Trigoria e Fonseca in bilico. La stagione è lunga e non è compromessa ma il rischio esonero esiste. Nelle scorse ore si è tenuto un vertice della dirigenza per discutere del futuro del tecnico portoghese. In caso di esonero sono diversi i nomi che circolano per sostituirlo: su tutti quelli di Allegri, Sarri e Spaletti, per il quale si tratterebbe del terzo ritorno in giallorosso. Sabato la Roma affronterà nuovamente lo Spezia, stavolta in campionato, ma a prescindere dall’esito della gara il futuro di Fonseca rimane in bilico. 

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti