LA PAGELLA ALL’ARBITRO MAZZOLENI

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Lazio roma è stata diretta dal signor Mazzoleni della sezione di Bergamo e come sempre non mancano gli episodi di rilievo. 

Primo Tempo: Subito fischiati due offside dubbi su Marusic e su Immobile, più la celere ammonizione rifilata a Leiva. De rossi dopo due falli ancora non veniva ammonito e poi ancora non fischia un tocco col braccio di Manolas. Verso la fine del primo tempo “perdona” il fallo di Leiva (perché il primo era forse esagerato) ai danni di Strootman che poteva subire la seconda ammonizione. Al 35′ generosa l’ammonizione ai danni di Luiz Felipe. Al 41′ non vede un pestone di Juan Jesus su Immobile (fallo da giallo) che era lanciato a rete, mentre il primo giallo del romanista era da rosso. Voto parziale 4,5

Secondo Tempo: Più facile la ripresa con meno episodi e meno cartellini gialli. Bene quando valuta correttamente l’intervento di Radu in area laziale (i romanisti reclamavano un rigore). Giusta l’ammonizione a Strootman. Al 72′ non valuta falloso un pressing eccessivo di Nainggolan ai danni di Leiva. Giusto il secondo giallo a Radu. Voto parziale 6.

VOTO COMPLESSIVO ALL’ARBITRO MAZZOLENI 5,5 

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 15 Aprile 2018 23:12