giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Salisburgo Giordano: “Troppi gol subiti, con il Salisburgo è un rischio”

A meno di 48 ore dalla sfida Lazio Salisburgo Giordano ha messo sull’avviso i biancocelesti. L’ex attaccante capitolino ha parlato delle insidie che l’incontro di Europa League potrebbe riservare alla squadra di Inzaghi.

LAZIO SALISBURGO GIORDANO A RADIOSEI

PUBBLICITA

“Non è un fatto positivo trovarsi sotto contro il Benevento in dieci. Mi aspettavo una partita diversa, con meno distrazioni. Forse l’espulsione di Puggioni ha portato la Lazio ad avere un calo di concentrazione. Il Benevento non aveva nulla da perdere, ma alla fine la superiorità della squadra di Inzaghi ha fatto la differenza. Mi aspettavo un 2 o un 3-0 che avrebbe permesso alla Lazio di poter gestire le energie”.

LA CRITICA

“La squadra di Inzaghi subisce troppi gol, 39 in campionato sono davvero tanti. Il doppio delle rivali. E’ anche vero che ne ha fatti tanti ma bisogna trovare un equilibrio. Con il Salisburgo non te lo puoi permettere. La squadra austriaca sta vivendo un momento storico. E’ organizzata, ti viene a stanare nella tua metà campo, sono dinamici, con buone individualità. Alcune volte sono un po’ ingenui, ma se gli lasci spazio possono farti male. Sanno fare calcio, hanno eliminato il Borussia Dortmund vincendo da loro con merito. E’ più la Lazio che deve temere questa gara, è lei ad avere più da perdere”.

CHAMPIONS: I RISULTATI DELLE GARE DI ANDATA DEI QUARTI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

IL FIGLIO DI INZAGHI CANTA L’INNO DELLA LAZIO

LIVE NEWS