giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio social – I biancocelesti ringraziano la maestosa Curva Nord

Sul campo la partita è finita in parità ma sugli spalti non c’è stata partita. La Curva Nord ha battuto la Sud a mani basse. I giocatori ringraziano tramite Lazio social

Lazio social – I tifosi ieri hanno sostenuto la squadra incitandoli dal primo all’ultimo minuto nonostante la brutta uscita dall’Europa League. Invece i tifosi ci sono sempre stati, a fianco della Lazio sempre e comunque. La coreografia da parte della Nord è stata spettacolare, come al solito una bella visione. Per questo i calciatori hanno voluto ringraziare i proprio sostenitori attraverso i propri profili.

PUBBLICITA

SOCIAL

Queste le parole di Gaia Lucariello: “Che emozione questa scenografia e poi che bella Lazio, forte e compatta”. Mentre Leiva: “Una partita difficile, non bellissima, ma abbiamo preso un punto e stiamo ancora lottando per il nostro obiettivo. Grazie per il vostro sostegno oggi”. Bel messaggio da parte di Felipe Anderson: “Nel giorno del mio compleanno ho avuto un regalo che tutti sognano… giocare per voi e combattere fino alla fine. Grazie del sostegno. È stata una giornata speciale ed importante per me e per tutta la squadra. Grazie ancora. Daje @official_sslaziopiù forti che mai.”

 

👀👏🏽💙⚪️🔵

Un post condiviso da patric (@patric6) in data:

 

⚪️🔵🦅

Un post condiviso da Luiz Felipe Ramos (@luizfeliperamos27) in data:

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI UNDER

LIVE NEWS