martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Massimo Maestrelli sul derby: “Sono preoccupato, ma la Lazio è una grande squadra”

Nonostante per la Lazio ci sia ancora in ballo una sfida che le possa garantire la semifinale di una competizione europea con la mente non si può fare a meno di pensare a domenica sera. Molti gli addetti ai lavori che già parlano della stracittadina. Tra questi anche Massimo Maestrelli sul derby ha detto la sua.

MASSIMO MAESTRELLI SUL DERBY A RADIOSEI

“Non so quale Roma affronteremo al derby. La partita di ieri è stata incredibile. Non si può pareggiare con il Bologna, perdere con la Fiorentina e vincere 3-0 con il Barcellona. Questa Lazio però dopo quella del periodo di Cragnotti è una delle migliori. Ci sono campioni come Anderson, de Vrij, Immobile, Leiva, Milinkovic. Ci sono 6-7 giocatori di caratura internazionale. La Roma però avrà il morale altissimo e due giorni di riposo in più. L’unica partita che i biancocelesti hanno sbagliato è stato proprio il derby. E’ una gara che mi fa un po’ paura, anche se con questa squadra non dovrei averne”.

PUBBLICITA

 PRIMA L’EUROPA LEAGUE

“Bisogna però pensare prima alla gara con il Salisburgo. Chi crede che la sia qualificazione sia già sicura sbaglia. Dopo il Napoli quella di Inzaghi è la squadra che giocato il miglior calcio del campionato. Il tecnico biancoceleste ha sempre giocato per vincere e ha dimostrato che la sua squadra sa anche rimontare. Dieci giorni fa ero a cena con Sarri. Gli ho detto che dopo il Napoli come gioco, secondo me, c’è la Lazio. Lui mi ha risposto che quando affronta la Lazio affronta una squadra che gioca per vincere. Le altre invece cercano di non prenderle. Non credo che rimarrà a Napoli la prossima stagione. Così come Allegri a Torino, il suo ciclo è terminato. Sappiamo bene cosa potrebbe significare però questo divorzio. Spero che Inzaghi possa restare ancora due anni ma se la Juve chiama è difficile dire di no”.

LAZIO- ROMA: CANIGIANI FA IL PUNTO SULLA VENDITA DEI BIGLIETTI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

FORMELLO – LE ULTIME IN VISTA DEL SALISBURGO

LIVE NEWS