martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Lazio in campo per la rifinitura: le ultime in vista del Salisburgo

A Formello Lazio al lavoro alla vigilia della gara con il Salisburgo.

A Formello Lazio in campo intorno alle 10.30 per la rifinitura prima della partenza per l’Austria. Inzaghi, alle prese con i dubbi sulla formazione titolare, alterna gli uomini in campo. Il tecnico dovrà tenere conto dei diffidati (Milinkovic, Immobile, Luiz Felipe, Parolo, Basta, Lulic e Lukaku) e gestire le forze in vista dei prossimi impegni ravvicinati con Roma e Fiorentina.

PUBBLICITA

A SINISTRA…

Pronti via, subito una brutta notizia scuote l’ambiente. Mentre la squadra effettua un torello a centrocampo – a cui prendono parte anche Marusic e Lulic -, Patric, durante la sua corsa solitaria, si ferma per un problema muscolare e rientra scuro in volto negli spogliatoi. Lo spagnolo potrebbe dunque non sostituire Lulic, non al meglio dopo la botta rimediata con l’Udinese. Inzaghi dovrà dunque valutare se rischiare il bosniaco o affidarsi a Lukaku (che ha svolto un differenziato con Ripert prima di unirsi al gruppo).

BALLOTTAGGI

A proteggere la porta di Strakosha potrebbe essere la difesa titolare composta da Luiz Felipe, de Vrij e Radu. Basta e Lulic (favorito su Lukaku) fungeranno invece da esterni, rispettivamente a destra. A centrocampo torna Parolo, dopo il problema pubico accusato prima dell’Udinese. Al suo fianco Leiva e uno tra Luis Alberto e Milinkovic. Davanti favorito Felipe Anderson a supporto del solito Immobile. Nonostante i segni di risveglio di Caicedo, quest’oggi provato accanto al numero 10 brasiliano.

PROBABILE FORMAZIONE

LAZIO (3-5-1-1) – Strakosha, Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Felipe Anderson; Immobile.

LEGGI ANCHE L’EX ROMA PAREDES SUL DERBY

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS