giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ROMA Canigiani: “Obiettivo per il derby riempire la Tevere”

LAZIO ROMA Canigiani, il responsabile del marketing biancoceleste, ha fatto il punto sulla vendita dei biglietti per il derby.

LAZIO ROMA Canigiani, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3, ha dichiarato: “In vista del derby di domenica è necessario riempire la Tribuna Tevere. In quel settore ci sono ancora diversi biglietti a disposizione. E’ rimasta anche qualche unità sparsa per i Distinti Nord. L’ultimo dato parla di 18.500 biglietti venduti ai tifosi della Lazio. Le 50.000 presenze potrebbero essere raggiunte visto che sono stati già superati i 40.000 biglietti venduti.

PUBBLICITA

La vendita per la Tribuna Tevere sarà libera e scevra dalle restrizioni presenti fino all’anno scorso. L’unico obbligo è acquistare i biglietti presso i Lazio Style Official Store. Molte ricevitorie saranno aperte fino al fischio d’inizio della stracittadina. L’obiettivo è riempire la Tribuna Tevere prima di domenica.

In vista della trasferta di Salisburgo, invece, sarà importante per i nostri tifosi seguire le indicazioni fornite dalla società”
.

FORMELLO – LE ULTIME IN VISTA DEL SALISBURGO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI ANCHE L’EX ROMA PAREDES SUL DERBY

LIVE NEWS