Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO ROMA Canigiani: “Obiettivo per il derby riempire la Tevere”

Pubblicato

il

Marco Canigiani responsabile marketing della Lazio
PUBBLICITA

LAZIO ROMA Canigiani, il responsabile del marketing biancoceleste, ha fatto il punto sulla vendita dei biglietti per il derby.

LAZIO ROMA Canigiani, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3, ha dichiarato: “In vista del derby di domenica è necessario riempire la Tribuna Tevere. In quel settore ci sono ancora diversi biglietti a disposizione. E’ rimasta anche qualche unità sparsa per i Distinti Nord. L’ultimo dato parla di 18.500 biglietti venduti ai tifosi della Lazio. Le 50.000 presenze potrebbero essere raggiunte visto che sono stati già superati i 40.000 biglietti venduti.

La vendita per la Tribuna Tevere sarà libera e scevra dalle restrizioni presenti fino all’anno scorso. L’unico obbligo è acquistare i biglietti presso i Lazio Style Official Store. Molte ricevitorie saranno aperte fino al fischio d’inizio della stracittadina. L’obiettivo è riempire la Tribuna Tevere prima di domenica.

In vista della trasferta di Salisburgo, invece, sarà importante per i nostri tifosi seguire le indicazioni fornite dalla società”
.

FORMELLO – LE ULTIME IN VISTA DEL SALISBURGO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI ANCHE L’EX ROMA PAREDES SUL DERBY


Articolo copertina

NAPOLI LAZIO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il


NAPOLI LAZIO – Archiviata la vittoria contro il Benevento, i biancocelesti sono attesi dalla delicata trasferta del San Paolo

Napoli Lazio – I biancocelesti sono reduci da 5 vittorie consecutive. L’ultima vittoria, quella per 5-3 contro il Benevento all’Olimpico, ha fatto seguito ai successi contro Crotone, Udinese, Spezia e Verona. In un contesto europeo estremamente in bilico alla luce della Superlega, non c’è chiarezza sulle modalità con cui verrà disputata la prossima Champions League. Intanto però, il quarto posto è alla portata e la Lazio non può permettersi passi falsi. Pertanto il match contro il Napoli risulta fondamentale nella lotta per un posto in Champions. La sfida è in programma giovedì 22 aprile alle 20.45 e verrà trasmessa in esclusiva sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Continua a leggere

Articoli più letti