Anche il laziale Paolo Di Canio in campo per lo stadio Flaminio

Ultime News

Sarri stravolge la Lazio: 5 cambi e tridente inedito per sorprendere il Galatasaray

Probabili formazioni per Galatasaray-Lazio: 5 cambiamenti e novità nel...

Lazio snobba offerta milionaria: i retroscena del rifiuto che nessuno si aspettava!

Il retroscena clamoroso del calciomercato Lazio: un'offerta respinta che...

Tavares non si trattiene: i piani per la Lazio rivelati agli agenti, che colpo!

Svelati i piani di Nuno Tavares per il futuro!...
PUBBLICITA

21 aprile, giorno del Natale di Roma. L’appuntamento per tutti è allo stadio Flaminio dove vip, associazioni e gente comune, si ritroveranno per una giornata da trascorrere assieme all’insegna del recupero del decoro urbano. Tra i partecipanti anche Paolo Di Canio in campo per lo stadio Flaminio.

Questa l’iniziativa di Retake e Credito Sportivo che chiamano a raccolta tutti i cittadini. I volontari si riuniranno infatti per rilanciare l’attenzione su una struttura sportiva troppo spesso dimenticata, lo stadio Flaminio. L’impianto, in disuso dal 2011, poco tempo fa è stato teatro del ritrovamento del cadavere di un clochard. All’evento prenderanno parte grandi protagonisti del mondo dello sport. Francesco Totti, Ciro Ferrara e molti altri, tra i quali anche l’ex biancoceleste Paolo Di Canio in campo per lo stadio Flaminio

Questo l’appello lanciato dal giocatore laziale: Lo stadio Flaminio è patrimonio di tutti noi romani e non solo. Per questo sabato 21 dobbiamo ridargli decoro e dignità. Con Istituto per il Credito Sportivo e Retake Roma, vi aspettiamo in tanti. Per me è un tuffo nel cuore, l’ho vissuto da giocatore e da tifoso.

LE PAROLE DELL’EX GARLINI SU LAZIO SAMPDORIA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LE ULTIME SULLA SAMPDORIA

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 21 Aprile 2018 09:15