Ultime News

La Situazione di Alessio Romagnoli: Rottura con la Lazio e Futuro Incerto

Un Gancio Iniziale da Cuore Biancoceleste Come tifoso della Lazio,...

Lazio Atalanta, promo di San Valentino: ecco l’ennesima trovata di Lotito

"A San Valentino porta il tuo amore allo Stadio"....
PUBBLICITA

Anche il laziale Paolo Di Canio in campo per lo stadio Flaminio

PUBBLICITA

21 aprile, giorno del Natale di Roma. L’appuntamento per tutti è allo stadio Flaminio dove vip, associazioni e gente comune, si ritroveranno per una giornata da trascorrere assieme all’insegna del recupero del decoro urbano. Tra i partecipanti anche Paolo Di Canio in campo per lo stadio Flaminio.

Questa l’iniziativa di Retake e Credito Sportivo che chiamano a raccolta tutti i cittadini. I volontari si riuniranno infatti per rilanciare l’attenzione su una struttura sportiva troppo spesso dimenticata, lo stadio Flaminio. L’impianto, in disuso dal 2011, poco tempo fa è stato teatro del ritrovamento del cadavere di un clochard. All’evento prenderanno parte grandi protagonisti del mondo dello sport. Francesco Totti, Ciro Ferrara e molti altri, tra i quali anche l’ex biancoceleste Paolo Di Canio in campo per lo stadio Flaminio

Questo l’appello lanciato dal giocatore laziale: Lo stadio Flaminio è patrimonio di tutti noi romani e non solo. Per questo sabato 21 dobbiamo ridargli decoro e dignità. Con Istituto per il Credito Sportivo e Retake Roma, vi aspettiamo in tanti. Per me è un tuffo nel cuore, l’ho vissuto da giocatore e da tifoso.

LE PAROLE DELL’EX GARLINI SU LAZIO SAMPDORIA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LE ULTIME SULLA SAMPDORIA