giovedì, Marzo 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Podavini consiglia Inzaghi sulla gara contro il Salisburgo

L’ex difensore biancoceleste Podavini è intervenuto ai microfoni di LSR facendo alcune considerazioni sulla gara contro il Benevento e sull’imminente impegno contro il Salisburgo.

Le sue parole su Leiva

“Leiva mi sta sorprendendo sempre di più. Sapevamo tutti che fosse un buon giocatore ma non così forte. Il fatto che sta andando anche frequentemente in rete, dimostra che ha acquistato ancora più fiducia nei suoi mezzi.”

PUBBLICITA

Sul Benevento

“La Lazio in questo periodo deve centellinare le forze e nella prima frazione non ha giocato bene. Spesso le capita di sprintare dopo aver subito il gol. Nella ripresa infatti, dopo la rete seconda rete subita, ha iniziato a macinare e giocare un buon calcio.”

Sul Salisburgo

“Contro il Salisburgo non sarà facile perché loro sono molto veloci, però giocare la prima in casa ti consente di mettere fieno in cascina. La compagine allenata da rose esprime un buon calcio e la Lazio deve approcciarsi bene al match. Se posso dare un consiglio a Inzaghi, mi permetto di dirgli che deve schierare Felipe Anderson e Milinkovic-Savic subito dal primo minuto.”

Le ultime dalla seduta pomeridiana

seguici anche su facebook

 

LIVE NEWS