martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rambaudi entusiasta della Lazio e dei tifosi laziali: “Fantastici”

Dopo la vittoria conseguita dalla squadra di Inzaghi nella gara di andata di Europa League con il Salisburgo l’ex biancoceleste Roberto Rambaudi entusiasta della Lazio e dei tifosi laziali.

Rambaudi entusiasta della Lazio e dei tifosi laziali ai microfoni di Radiosei: Fantastico, un’atmosfera eccezionale. Anche vedendola in televisione ho avuto i brividi. Il pubblico è stato coinvolto e trascinante, ho provato vecchie sensazioni come quando giocavo. La prestazione della Lazio è stata ottima. Inzaghi si conferma un grande tecnico per la Coppa. I biancocelesti sono stati bravi a rimanere sempre concentrati, pronti a colpire. Il Salisburgo ti fa giocare male e corre tanto. I ritmi erano molto elevati, pazzeschi. L’unico sotto la media è stato Milinkovic, ma la sua prestazione ha dato comunque tanta fisicità. Leiva nella prima metà di gara si è notato poco ma c’è sempre. Poi ha rubato la scena. Bello il gol da centravanti di Parolo. In difesa Luiz Felipe è ormai una certezza. Bravi tutti e complimenti a tutti. E’ stata una grande partita, giocata a livelli importanti. Sono molto fiducioso per il ritorno, giovedì dovranno fare loro la partita e la Lazio in contropiede sa come far male”.

PUBBLICITA

BERGOMI SULLA CORSA ALLA CHAMPIONS

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

FORMELLO – LAZIO SUBITO AL LAVORO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS