giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO – Da valutare Parolo. Strakosha…

ULTIME LAZIO FORMELLO – Biancocelesti subito al lavoro al Mirko Fersini di Formello all’indomani della splendida vittoria di carattere sul campo della Fiorentina. Vittoria che oltre agli strascichi polemici, ne avrà anche sul fronte infermeria.

ULTIME LAZIO FORMELLO – Gli uomini di Inzaghi si sono ritrovati stamane alle ore 11:30 al campo Fersini di Formello. La vittoria in rimonta di ieri sulla Fiorentina ha portato nuove certezze in un gruppo solido più che mai. Presenti in campo Patric, Crecco, Nani, Di Gennaro, Basta, Radu, Bastos, Murgia, Caicedo e Wallace. Gli altri hanno lavorato tra palestra e piscina.

PUBBLICITA

DUBBIO PAROLO, STRAKOSHA…

La Lazio si prepara alla sfida di domenica all’Olimpico contro la Sampdoria. Da valutare le condizioni dei due acciaccati di ieri. Per Parolo, che si è fermato nel pre partita di Firenze per un fastidio all’adduttore, bisognerà capire l’entità dell’infortunio. Strakosha, che ha accusato un problema alla coscia, non dovrebbe invece essere in dubbio per la sfida ai blucerchiati di Giampaolo. Tornerà dalla squalifica Radu, mentre mancheranno Luis Alberto, ammonito ieri, e Murgia, espulso dallo sciagurato Damato.

SCOPRI L’ARBITRO DI LAZIO-SAMP>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS