venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Armini tra Lazio e Nazionale: “Contento per la stagione. Il mio idolo?…”

L’Italia Under17 si sta giocando l’accesso ai quarti di finale dell’europeo di categoria e dopo la sconfitta con l’Inghilterra sarà decisiva la sfida contro Israele. A poche ore dal match le parole del capitano della Lazio Under17 Nicolò Armini tra Lazio e Nazionale.

SETTORE GIOVANILE Armini tra Lazio e Nazionale: “Sono contento di aver giocato quattro partite con la Primavera in questa stagione, pur facendo parte degli Allievi Nazionali. Sono contento anche della convocazione a dicembre in Belgio con i grandi della Lazio. Leiva e Lulic quella volta mi hanno messo subito a mio agio. Il mio idolo? Da sempre, come difensore, è Alessandro Nesta“. Queste le parole del giovane gioiello del vivaio biancoceleste. Lui e tutti i giovani della Nazionale hanno ricevuto ieri la visita di Gigi Di Biagio e Alessandro Costacurta. Oggi alle ore 20 a Burton, Inghilterra, andrà in scena la sfida che deciderà le sorti dell’Italia.

PUBBLICITA

LEGGI LE PAROLE DI ADAM MARUSIC

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS